Please enter your email address and we will email you a new password.
No user info supplied.
Un'idea di fondo molto forzata, un fil rouge artificiale tenta di nascondere un film ad episodi con economia di attori. I fratelli Wachowski più che citare, si impadroniscono di visioni altrui, una tra tutti, quella de "La Fuga di Logan". Mi ha ricordati molto "Super Fantozzi", solo che qui non si ride e dura tre ore...
Giovanni M falseImbarazzante, in confronto Transformers sembra Ben Hur. Non essendo interessante o innovativo neanche a livello visivo, l'unico vanto potrebbe essere quello di aver portato la definizione di "americanata" ad un livello successivo, destinato ad essere gradito solo previa lobotomizzazione. Di plastica, come la protagonista femminile (Brooklyn Decker).
Giovanni M falseIn pratica un film fetish di serie b con una manciata -ad cazzum- di surrealismo. Disturba per morbositàe mancanza di (buon) senso.
Giovanni M falsePensata e strutturata (bene) fin nei minimi dettagli per garantire emozioni, la pellicola centra in pieno il bersaglio. Niccol realizza tutte le aspirazioni coltivate ai tempi di Gattaca e regala dell'ottima fantascienza. Bello.
Giovanni M falseUnâ(TM)esecuzione senzâ(TM)anima e troppo didascalica che, pregio e limite, rappresenta alla perfezione i personaggi e le situazioni di unâ(TM)opera che per natura è destinata a funzionare meglio su carta.
Giovanni M false